Massima sicurezza per gli spazi chiusi
Implementate le misure di controllo delle infezioni richieste dal governo federale con la nostra soluzione economica per la ventilazione professionale.
Il principio di funzionamento:
L’Anti Covid Box funziona secondo il principio del dislocamento dell’aria. Durante il processo, l’aria fresca, più fredda di circa 3°C, viene soffiata dal basso. Questo fluisce verso l’alto con le termiche emanate dalle apparecchiature tecniche, il calore del corpo e l’aria espirata (aerosol) e viene aspirato. Il circuito d’aria che ne deriva impedisce la miscelazione dell’aria ambiente. L’aria scorre dal basso verso l’alto.
La ventilazione mista turbolenta è quindi sconsigliata. Tutti i normali sistemi di ventilazione e le unità di ricircolo e filtraggio che filtrano il virus Corona funzionano generalmente secondo questo principio. Nel processo, il virus può essere distribuito in modo incontrollato prima di essere filtrato.
L’Anti Covid Box è stato sviluppato per l’uso nelle scuole. I risultati di test approfonditi dimostrano lariduzione di CO2. Per questo motivo, il nostro prodotto è stato premiato con il Plus X Award. Misurando con la ventilazione della finestra, il contenuto di CO2 non è mai sceso sotto i 500 ppm per 3 giorni!
Attribuiamo grande importanza alla consulenza personale, quindi non esitate a contattarci direttamente per telefono o a inviarci una richiesta tramite il modulo di contatto. Lavoriamo insieme per trovare una soluzione rapida e tecnicamente perfetta – senza impegno e gratuitamente.
Seite teilen: